Richiedi una Consulenza Online | Live Chat 333 6960502 Nutrizionista Ischia

Consulenza Nutrizionista Online Online Nutritionist
Ischia Nutrizione Patalano Myriam Nutrizionista Ischia Nutrizione Patalano Myriam Nutrizionista Ischia Nutrizione Patalano Myriam Nutrizionista Ischia Nutrizione Patalano Myriam Nutrizionista Ischia Nutrizione Patalano Myriam Nutrizionista

Consulenza Nutrizionale

Mi Occupo anche di Consulenze Nutrizionali rivolte a sportivi o atleti che necessitano di un'alimentazione dedicata per l'allenamento svolto in palestra o per lo sport praticato, persone con intolleranze alimentari o con allergie, pazienti con patologie quali diabete, ipertensione, disturbi gastro-intestinali ed altre oppure consulenze inerenti la corretta alimentazione per bambini!

Nutrizionista Online

E' possibile prenotare una consulenza, comodamente da casa, inviando una mail all'indirizzo my.patalano@libero.it indicando nel testo i dati del paziente richiesti per poter svolgere la consulenza. Sarà poi possibile usufruire del servizio anche telefonicamente o via Whatsapp!


Dati Paziente Per Consulenza Nutrizionale Online **

Per poter svolgere una corretta consulenza, il paziente deve indicare nella mail i seguenti dati:

  • Nome e Cognome, Codice Fiscale, Data e Luogo di Nascita, Indirizzo di Residenza e Recapito Telefonico (Necessari per la Fatturazione *)
  • Peso, Altezza, Circonferenza Vita ed Addome
  • Pressione Arteriosa
  • Analisi del Sangue (max. 8 mesi)
  • Eventuali Patologie o Intolleranze
  • Eventuali Farmaci o Integratori assunti

Una volta inviati tutti i dati, sarete ricontattati il prima possibile!



Modulo Prenotazione Consulenza

Puoi Utilizzare anche questo rapido modulo per inviare le tue richieste!



Dott.ssa Patalano Myriam Biologa Nutrizionista
Ischia Nutrizione Patalano

* La fatturazione e l'utilizzo dei dati verrà effettuato solo se il cliente deciderà di usufruire del servizio ed iniziare un percorso di alimentazione controllata accettando il preventivo comunicato. Il semplice invio della mail non costituisce utilizzo del servizio
** Il paziente invia i dati richiesti assumendosi la responsabilità di quanto dichiarato. L'omissione o l'inesattezza dei dati forniti dal paziente al Nutrizionista può arrecare danni alla salute del paziente.